09 aprile 2019. Convocazione raduno rappresentativa provinciale allievi under 17.

Su indicazione del selezionatore Provinciale Sig. Sandro De Sabata, i sotto segnati calciatori sono convocati per il giorno Martedì 09 Aprile 2019 alle ore 14:30 – presso l’impianto sportivo di Via  Divisione Julia a PAGNACCO (UD) per un raduno selettivo con allenamento e gara a ranghi contrapposti:

 

BUJESE

TONINO MATTIA, FORGIARINI DIONISO, MADRASSI FEDERICO

 
     

CORNO CALCIO

DON FILIPPO, ZANI ALESSANDRO,

 

ONOFRIO LORENZO, CANTONI ALFREDO

 
 

DEPORTIVO JUNIOR

ZORZI LORENZO, STAZI FILIPPO

 
     

ESPERIA 97

DI GIUSTO ELIA

 
     

LATISANA

CRISTIAN FEDERICO, ZANELLO LUCA, RAMON MARCO,

 

PAGAGNIN FEDERICO

 
 

PALMA CALCIO

DE JULIS ALESSANDRO, MINIUSSI MICHELE

 
     

REANESE

ANTARES MATTEO, TONINI MATTEO, MANSUTTI RICCARDO

 
     

SAN DANIELE CALCIO

PEROSA PIETRO, BARBORINI DANIEL

 
     

SEDEGLIANO

BARONI MATTIA, STROILI ANDREA

 
     

TARCENTINA

VELJKO GASIC, BELLAN GIANLUCA

 
     

TRICESIMO

IBRAHIMI ERIC, PROSPERI RICCARDO, TULLIO MATTEO,

 

MSTAFI TAKA

 
 

YOUNG WARRIORS

SCOMPARIN ANDREA

 
     

I calciatori dovranno presentarsi con puntualità all’orario indicato, muniti del proprio materiale sportivo e di (se non già consegnato in precedenti convocazioni):

1-  Documento d’identità

2-  Fotocopia documento d’identità fronte e retro

3- Certificato Medico attestante l’idoneità specifica alla pratica calcistica (in mancanza di tale certificato il calciatore non potrà essere impiegato)

4- Modulo dati personali (inviato tramite e-mail e/o FAX alle società) debitamente compilato e sottoscritto.

In caso di indisponibilità e/o infortunio dei calciatori convocati, le Società sono comunque obbligate a darne immediata comunicazione telefonica, e comunque ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14:00 del giorno Lunedì 8 Aprile 2019 , al Selezionatore Sig. Sandro De Sabata Tel. +39 339 1582537 e/o al Responsabile Sig Robert Rocco Tel. + 39 339 5811162 inviando nel contempo una e-mail alla Delegazione di Udine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.motivando l’assenza.

Si ricorda comunque che, fermo il predetto obbligo di comunicazione e salvo diverso accordo con il Selezionatore e/o il Responsabile, in caso di infortunio i calciatori dovranno presentarsi ugualmente per gli opportuni accertamenti da parte dello Staff medico e sanitario incaricato, portando con se il certificato medico relativo all’infortunio.

SI RICORDA CHE SECONDO LE NORME PREVISTE DAGLI ART.29 DELLA L.N.D. E 76 DELLE N.O.I.F., I CALCIATORI CHE, SENZA PROVATO LEGITTIMO IMPEDIMENTO NON PARTECIPANO AGLI ALLENAMENTI ED ALLA FORMAZIONE DELLA SQUADRA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE DI CATEGORIA, VERRANNO DEFERITI IMMEDIATAMENTE ALLA COMMISSIONE DISCIPLINARE E SARANNO PASSIBILI DI SQUALIFICA


Stampa