PALLE QUADRATE: SI PARTE DA TRIESTE CON GLI INCONTRI FORMATIVI PER LE SOCIETÀ

PALLE QUADRATE: SI PARTE DA TRIESTE CON GLI INCONTRI FORMATIVI PER LE SOCIETÀ

Prima tappa dell’evento esclusivo voluto dal presidente Ermes Canciani ed organizzato in collaborazione con City Sport Academy.

La due giorni di Trieste (venerdì sera e sabato mattina) è destinata ai presidenti delle società del calcio dilettantistico della provincia giuliana.

Seguiranno nelle prossime settimane le tappe nelle altre province della regione con un format pensato e realizzato sulle specifiche esigenze dei club dilettantistici del territorio

❝Come tutti sappiamo - le parole di Ermes Canciani - questo è un momento storico molto complicato ed incerto: se stiamo vivendo nuovi scenari, sono convinto che servano nuove responsabilità, nuovi metodi e nuove strategie. In questo senso voglio offrire a tutti gli amici presidenti la possibilità di formarsi confrontandoci assieme sui temi della gestione, della comunicazione e del marketing delle nostre Asd. Con me, in questa iniziativa, ho voluto Marco Cernaz ed Enrico Marchetto, esperti del settore che ho avuto modo di vedere all’opera in un recente momento di formazione. Sono bravi ed incisivi, a tratti provocatori ma molto efficaci❞

 

IL PROGRAMMA

TITOLO Palle quadrate: dialogo formativo per il futuro del calcio triestino

DATE Venerdì 24 luglio dalle 19.00 alle 22.00

Sabato 25 luglio dalle 9.30 alle 13.00

DOVE Avalon Trieste - Borgo Grotta Gigante 42/B - 34010 Sgonico (TS)

 

▶ SI PARTECIPA SOLO SU INVITO - Si ricorda che, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, l’accesso ai lavori deve essere contingentato e normato: si chiede agli invitati di confermare quanto prima l’adesione della propria ASD (max 2 persone)

Stampa