Convocazione rappresentativa regionale calcio a cinque

I sottoelencati calciatori sono convocati, dal selezionatore regionale Sig. Paolo Bovolenta il giorno Lunedì 25 Febbraio 2019 alle ore 19.45 presso la Palestra di Martignacco (UD) per una gara amichevole contro la POL. LIBERTAS MARTIGNACCO (inizio gara ore 21.00):

 

C5 MANZANO BRN 1988

Duricic Matteo

C.5 PALMANOVA

Langella Michele

LIBERTAS MARTIGNACCO             

Boldrin Daniele, Busana Eric, Cepparo Matteo Alberto,

Colautti Alessandro, Comelli Riccardo, Pavon Edoardo

MANIAGO FUTSAL

Paties Montagner Federico, Rubino Andrea, Russo Davi, Zaami Vittorio, Giordani Antonio

UDINE CITY FUTBOL SALA

Coren Alessandro

I calciatori dovranno presentarsi con puntualità all’orario indicato, muniti del proprio materiale sportivo e di: (se non già consegnato in precedenze convocazioni):

1.       DOCUMENTO DI IDENTITÀ PERSONALE;

2.       FOTOCOPIA FRONTE E RETRO DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ PERSONALE

3.       CERTIFICATO MEDICO ATTESTANTE L’IDONEITÀ SPECIFICA ALLA PRATICA CALCISTICA precisando che in mancanza non potranno essere impiegati;

4.       MODULO DATI PERSONALI (inviato tramite e-mail e/o fax alle società) debitamente compilato e sottoscritto.

In caso di indisponibilità e/o infortunio dei calciatori convocati, le Società sono comunque obbligate a darne immediata comunicazione telefonica, e comunque ENTRO LE ORE 19.00 DEL GIORNO Venerdì 22 Febbraio 2019, al Responsabile Regionale Calcio a Cinque   Sig. Massimiliano Pali Tel. 338/4513156 inviando nel contempo una e-mail al Comitato Regionale motivando l’assenza.

Si ricorda comunque che, fermo il predetto obbligo di comunicazione e salvo diverso accordo con il Selezionatore e/o il Responsabile, in caso di infortunio i calciatori dovranno presentarsi ugualmente per gli opportuni accertamenti da parte dello Staff medico e sanitario incaricato, portando con se il certificato medico relativo all’infortunio.

SI RICORDA CHE SECONDO LE NORME PREVISTE DAGLI ARTT. 29 DELLA L.N.D. E 76 DELLE N.O.I.F., I CALCIATORI CHE, SENZA PROVATO LEGITTIMO IMPEDIMENTO NON PARTECIPANO AGLI ALLENAMENTI ED ALLA FORMAZIONE DELLA SQUADRA RAPPRESENTATIVA REGIONALE, VERRANNO DEFERITI IMMEDIATAMENTE ALLA COMMISSIONE DISCIPLINARE E SARANNO PASSIBILI DI SQUALIFICA. 

Stampa