DPCM 24 OTTOBRE: CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE LO SVOLGIMENTO DI ALLENAMENTI ALL' APERTO E IN FORMA INDIVIDUALE

DPCM 24 OTTOBRE: CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE LO SVOLGIMENTO DI  ALLENAMENTI ALL' APERTO E IN FORMA INDIVIDUALE

I chiarimenti inviati oggi dal Presidente della F.I.G.C. Gabriele Gravina a tutte le componenti.

 

Visto quanto contenuto nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020, recante misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale, e, in particolare, le seguenti previsioni:

 

Si comunica che, per effetto di quanto precede, sono sospese fino al 24 novembre 2020 anche le competizioni organizzate dalla L.N.D. a livello regionale, nonché le competizioni organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico a livello nazionale e regionale.

In relazione alle competizioni di livello provinciale e regionale e all'attività di base, attualmente sospese, è consentito esclusivamente lo svolgimento di allenamenti all'aperto e in forma individuale, nel rispetto delle norme di distanziamento e delle altre misure di cautela, anche con la presenza di un istruttore/allenatore.

Sono fatte salve eventuali disposizioni ulteriormente limitative dell'attività sportiva emanate dai competenti organismi delle Regioni e delle Provincie autonome di Trento e Bolzano, nonché ulterioris"osp-sospensioni delle competizioni eventualmente disposte dalle Leghe/Divisioni organizzatrici delle stesse. 

 

Stampa