Domande Frequenti (FAQ) -ultimo aggiornamento 23.10.2020

 

Con la concreta applicazione del Protocollo attuativo da parte delle Società, sono sorti diversi dubbi interpretativi, in parte colmati nel corso di diversi incontri e di frequenti interlocuzioni telefoniche. Sulla scorta di un tanto, il Comitato regionale LND del FVG ha ritenuto utile l'istituzione di una casella di posta elettronica ripartiamoinsicurezza.fvg@lnd.it alla quale inoltrare domande, dubbi interpretativi e richieste di precisazione. Ad ogni Società che ha inoltrato qualsivoglia richiesta, nell'apposita casella di posta elettronica, è stata fornita una risposta.

Per condividere tra tutte le Società le precisazioni, gli approfondimenti e le interpretazioni fornite alle richiedenti si è ritenuto proficuo pubblicare le c.d. FAQ in quanto, spesso, sono state formulate domande o richieste di precisazioni, tendenzialmente ripetitive, al pari delle risposte, di fatto, sovrapponibili. 

Le FAQ verranno aggiornate periodicamente, con una certa frequenza, e la loro consultazione potrà chiarire alle Società dubbi interpretativi e fornire validi spunti per una lettura del Protocollo più attenta e consapevole.