Campionati 2021/2022 - Disposizioni per emergenza Covid 19

Si ricorda che

Ogni società deve trasmettere a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro e non oltre le ore 12.00 del giovedì antecedente la prima giornata di gara dei rispettivi Campionati l’elenco del gruppo squadra, sottoscritto dal Presidente utilizzando il modulo allegato al Comunicato Ufficiale n. 18 dello scrivente C.R. con tutte le generalità di ciascun componente specificando se si tratta di calciatore – in questo caso indicando i portieri e i cosiddetti “under” – di componente dello staff tecnico e di dirigente tutti regolarmente tesserati, che non potrà essere superiore a 40 unità complessive. Tale elenco può essere modificato durante il corso del campionato sempre a mezzo PEC.

Inoltre

Prima di ogni gara, il responsabile sanitario/medico sociale/dirigente accompagnatore di ogni squadra dovrà consegnare all’omologo della squadra avversaria l’attestazione, redatta secondo il modulo allegato, del rispetto da parte di tutto il proprio “gruppo squadra” delle prescrizioni sanitarie relative agli accertamenti COVID-19 previsti dal protocollo e dalle norme di Legge in vigore.

Si rimanda ad una attenta lettura di quanto pubblicato sul C.U. N. 18 dd. 08.09.2021 riportante il testo completo della circolare


Stampa