Assistenza
La Commissione Assistenza e Solidarietà della L.N.D. ha il compito di esaminare i casi di infortunio occorsi durante gare di campionato, o comunque gare ufficiali o sedute di allenamento, non trattati (o non adeguatamente trattati) dall'assicurazione, al fine di concedere dei contributi. E' costituita in massima parte da medici, si rivolge esclusivamente ai propri tesserati e non contempla rimborsi per danni a cose.
Nel caso di una richiesta all'assicurazione rigettata o di cui, anche se accettata, venga contestato l'importo, chi fosse interessato a chiedere un contributo alla Commissione può inviare la documentazione completa dell'infortunio subito (referti medici, referto dell'arbitro, spese documentate, fatture, etc.) al Comitato Regionale o alla Divisione di competenza, che provvede a riempire un modulo preesistente su cui viene riportato il parete del presidente del Comitato o della Divisione. Tutta questa documentazione viene poi inoltrata alla Commissione Assistenza e Solidarietà che durante le sue periodiche riunioni delibera in merito.
La Commissione Assistenza e Solidarietà della L.N.D. ha sede a Roma - via Po, 36. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla Segreteria della L.N.D. tel. 06/84913223 - 06/84913458.
CR Friuli Venezia Giulia
Trieste - 990
Tel 040 632 264
Fax: 040 632 265