Girl’s football open day – data recupero

Il GIRL’S FOOTBALL OPEN DAY, previsto per sabato 22 settembre 2018 e poi annullato per maltempo, verrà recuperato domenica 07/10/2018 presso il campo sportivo “Capocasale” di Udine sito in viale dello Sport.

Un sentito ringraziamento alla ASD Udine United Cormor Rizzi per avere messo a disposizione le proprie strutture.

Questo il programma di massima:

h 15.30 Arrivo Partecipanti, accreditamento e sistemazione nei campi di gioco

h 15.55 Presentazione delle attività

h 16.00 Inizio Attività

Sono previste rotazioni tra le varie attività in relazione al numero delle partecipanti

h 17.30 Termine Attività

Alla Manifestazione sono invitate TUTTE le giovani calciatrici della regione nate dal 2004 al 2011, tesserate  e non tesserate per società affiliate alla FIGC.

A questo proposito, si allega la domanda di adesione (da compilare a cura del Legale Rappresentante della società) da far pervenire al Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia (via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ENTRO giovedì 04 ottobre 2018 ore 12.00.

Sono inoltre invitati gli Istituti Comprensivi di Fagagna (UD) e Tarvisio (UD) partecipanti al Progetto “Ragazze in Gioco”.

Visto il carattere ludico e promozionale della Giornata a favore del calcio femminile, si invitano le società ad agevolare il più possibile la partecipazione delle giovani calciatrici.

Per lo stesso motivo, qualora sia necessario, le Delegazioni stesse sono autorizzate a rinviare le partite delle squadre composte interamente, o in gran parte, da Giovani Calciatrici.

Le Giovani Calciatrici partecipanti dovranno presentarsi con il Tesserino FIGC attestate il regolare tesseramento per la s.s. 2018/2019 o altro documento d’identità, la liberatoria allegata al seguente comunicato debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori e il materiale di allenamento. Per le non tesserate si allega un’ulteriore liberatoria da compilare e consegnare il giorno della manifestazione.

Per qualsiasi comunicazione e/o informazione contattare la referente del Settore Giovanile e Scolastico dott.ssa Barbara Lesa – cell. 3475217980. 

  Liberatoria_open_day_femminili_2018.doc

  Liberatoria_Minorenne_2018.doc

  GIRLS_FOOTBALL_OPEN_DAYS__2018-_Fac_Simile_di_Iscrizione.doc

 

Stampa