Convocazione rappresentativa regionale juniores under 19

Su indicazione del Selezionatore Regionale, Sig. Andrea FURLANO, i sotto segnati calciatori sono convocati per il giorno Mercoledì 6 Marzo 2019 alle ore 6.45 presso Uscita A4 parcheggio “Caramel” a Palmanova (UD) (Partenza in pullman per disputare un Torneo amichevole a  Verona con il C.R Veneto – C.P.A.  Bolzano – C.P.A. Trento):

CORDENONS

Rizzetto  Enrico, Trevisan  Marco

EDMONDO BRIAN

Piasentin Mattia

FLAIBANO

Alessio  Mattia

GEMONESE

Zannier  Nicola

JUVENTINA  S.ANDREA

Kogoi  Renè

LIGNANO

Pramparo  Mattia

LUMIGNACCO

Ceka  Gjergj, Cordara Damasco Brian

MANZANESE

Cestari Samuele.Vuerich Gabriele, Kuqi  Daniel

NK KRAS REPEN

Vasques Gabriel Elias

PRO FAGAGNA

Clarini Thomas

TORRE

Targhetta Alberto

TORVISCOSA

Facca  Michael, Toso  Christopher, Grassi Matteo

TRICESIMO

Condolo Matteo

VIVAI COOP. RAUSCEDO

Mirolo Filippo

I calciatori dovranno presentarsi con puntualità all’orario indicato, muniti del proprio materiale sportivo e di: (se non già consegnato in precedenze convocazioni):

1.       CERTIFICATO MEDICO ATTESTANTE L’IDONEITÀ SPECIFICA ALLA PRATICA CALCISTICA precisando che in mancanza non potranno essere impiegati;

2.       MODULO DATI PERSONALI (inviato tramite e-mail alle società) debitamente compilato e sottoscritto.

In caso di indisponibilità e/o infortunio dei calciatori convocati, le Società sono comunque obbligate a darne immediata comunicazione telefonica, e comunque ENTRO LE ORE 14.00 DEL GIORNO LUNEDÌ 4 MARZO 2019, al Selezionatore Sig. ANDREA FURLANO Tel 347-6113847 e/o al Responsabile Sig. CHIARVESIO FABRIZIO Tel 333-2355160 inviando nel contempo una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. motivando l’assenza.

Si ricorda comunque che, fermo il predetto obbligo di comunicazione e salvo diverso accordo con il Selezionatore e/o il Responsabile, in caso di infortunio i calciatori dovranno presentarsi ugualmente per gli opportuni accertamenti da parte dello Staff medico e sanitario incaricato, portando con se il certificato medico relativo all’infortunio.

SI RICORDA CHE SECONDO LE NORME PREVISTE DAGLI ARTT. 29 DELLA L.N.D. E 76 DELLE N.O.I.F., I CALCIATORI CHE, SENZA PROVATO LEGITTIMO IMPEDIMENTO NON PARTECIPANO AGLI ALLENAMENTI ED ALLA FORMAZIONE DELLA SQUADRA RAPPRESENTATIVA REGIONALE, VERRANNO DEFERITI IMMEDIATAMENTE ALLA COMMISSIONE DISCIPLINARE E SARANNO PASSIBILI DI SQUALIFICA. 

Stampa