Convocazione rappresentativa regionale juniores

I sotto segnati calciatori sono convocati per il giorno MERCOLEDI’ 11 Luglio 2018 alle ore 18.00 presso il Campo Sportivo Comunale (terreno sintetico) di Muscoli di Cervignano del Friuli (UD) per una seduta di allenamento in preparazione alla partita amichevole che si disputerà: Sabato 14 luglio 2018 contro l’UDINESE CALCIO:

DONATELLO SSD

Facca Michael

EDMONDO BRIAN

Nadalini Federico

FLAIBANO

Tomat Tommaso

GEMONESE

Clarini D’Angelo Thomas, Venturini Lorenzo

ISM GRADISCA

Trusgnach Thomas, Quattrone Leonardo, Turchetti Marco

LUMIGNACCO

Cossovel  Davide

MANZANESE

Bulfon Luca,  Vuerich  Gabriele

OL3

Del Fabbro Tommaso

PRAVISDOMINI

Battiston  Luca

PRO CERVIGNANO MUSCOLI

Serra  Andrea

S.GIOVANNI

Coslovich Nicolò

SAN LUIGI CALCIO

Cottiga Gabriele

SANVITESE

Venaruzzo Riccardo

TORVISCOSA

Pertoldi Giacomo

TRICESIMO

Condolo Matteo

VIRTUS  CORNO

Kanapari  Alessio

I calciatori dovranno presentarsi con puntualità all’orario indicato, muniti del proprio materiale sportivo e di:

1.       DOCUMENTO DI IDENTITÀ PERSONALE;

2.       CERTIFICATO MEDICO ATTESTANTE L’IDONEITÀ SPECIFICA ALLA PRATICA CALCISTICA  precisando che in mancanza non potranno essere impiegati;

In caso di indisponibilità e/o infortunio dei calciatori convocati, le Società sono comunque obbligate a darne immediata comunicazione telefonica, e comunque ENTRO LE ORE 14.00 DEL GIORNO MARTEDI’  10 LUGLIO 2018,  al Responsabile Sig. CHIARVESIO FABRIZIO Tel 333-2355160 inviando nel contempo una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. motivando l’assenza.

Si ricorda comunque che, fermo il predetto obbligo di comunicazione e salvo diverso accordo con il Responsabile, in caso di infortunio i calciatori dovranno presentarsi ugualmente per gli opportuni accertamenti da parte dello Staff medico e sanitario incaricato, portando con se il certificato medico relativo all’infortunio.

SI RICORDA CHE SECONDO LE NORME PREVISTE DAGLI ARTT. 29 DELLA L.N.D. E 76 DELLE N.O.I.F., I CALCIATORI CHE, SENZA PROVATO LEGITTIMO IMPEDIMENTO NON PARTECIPANO AGLI ALLENAMENTI ED ALLA FORMAZIONE DELLA SQUADRA RAPPRESENTATIVA REGIONALE, VERRANNO DEFERITI IMMEDIATAMENTE ALLA COMMISSIONE DISCIPLINARE E SARANNO PASSIBILI DI SQUALIFICA.

  

Stampa