AGONISTICA
UFFICIALE: THOMAS RANDON LASCIA LA RAPPRESENTATIVA UNDER 19
Thomas Randon è, da questa mattina, il nuovo allenatore del Cjarlins Muzane, motivo per cui lascia la guida della Rappresentativa regionale Under 19.
Queste le parole del presidente del Comitato regionale Ermes Canciani. «A Thomas va il grazie mio personale e di tutto il Consiglio direttivo per l’eccellente lavoro svolto nell’anno in cui ha guidato la nostra rappresentativa, culminato con il sogno di giocarci una finale per la conquista del titolo nazionale. Davanti alla possibilità di crescere come allenatore, andando a guidare una società di serie D, sono certo la scelta migliore sia stata quella di accettare un incarico che, sebbene delicato, Thomas saprà portare a termine nel migliore dei modi. In questo anno insieme ho potuto apprezzare non solo le sue doti calcistiche, ma anche quelle umane, conoscendo un ragazzo attento a ogni particolare e sempre voglioso di migliorarsi. A lui va ora il nostro augurio per un futuro ricco di soddisfazioni, sarà sempre uno di noi».
Nelle prossime settimane il Consiglio direttivo vaglierà alcuni nomi per la successione di Thomas Randon sulla panchina della rappresentativa regionale Under 19.