Recupero gare non iniziate o sospese per qualsiasi motivo

Si ricorda quanto già pubblicato sul C.U. n. 1 dd. 02.07.2018 inerente i recuperi di gare non iniziate o sospese per qualsiasi motivo:

 

girone di andata

 

(fermo restando l’obbligo che i recuperi siano effettuati prima dell’ultima giornata del girone di andata)

PRIMA DELLO SVOLGIMENTO DELLA TERZA GARA SUCCESSIVA

A QUELLA NON DISPUTATA

In assenza di accordo tra le società interessate i recuperi saranno fissati d’autorità al terzo mercoledì successivo la data interessata; si invitano pertanto le società a voler presentare l’accordo entro il martedì successivo alla gara non disputata.

 

girone di RITORNO

 

(fermo restando l’obbligo che i recuperi siano effettuati prima dell’ultima giornata del girone di ritorno)

PRIMA DELLO SVOLGIMENTO DELLA SECONDA GARA SUCCESSIVA

A QUELLA NON DISPUTATA

In assenza di accordo tra le società interessate i recuperi saranno fissati d’autorità al secondo mercoledì successivo la data interessata; si invitano pertanto le società a voler presentare l’accordo entro il martedì successivo alla gara non disputata.

 

ULTIME TRE GIORNATE DI CAMPIONATO

 

Onde garantire la massima regolarità dei Campionati, le gare non iniziate o sospese per qualsiasi motivo, in calendario nelle ultime TRE giornate di Campionato, saranno recuperate

prima dello svolgimento della gara immediatamente successiva

alla data in cui le gare erano state fissate

In assenza di accordo tra le società interessate i recuperi saranno fissati d’autorità al mercoledì successivo la data interessata; si invitano pertanto le società a voler presentare l’accordo entro il lunedì successivo alla gara non disputata.

 

Il Comitato Regionale e le Delegazioni potranno comunque derogare a quanto più sopra riportato soltanto nel caso non ci siano interessi di classifica che riguardino promozioni o retrocessioni.

 

La norma vale per i Campionati di Eccellenza, Promozione, 1ª, 2ª e 3ª Categoria, Regionale e Provinciale Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali e Provinciali, organizzati dallo scrivente Comitato Regionale e dalle Delegazioni.

 

Il Comitato Regionale e le Delegazioni potranno, per comprovati motivi, derogare a quanto sopra riportato. 


Stampa