In occasione di Udinese vs Lazio di mercoledì 26 settembre 2018 (calcio d’inizio ore
19.00), Udinese Calcio in collaborazione con FIGC-LND
FVG, ha organizzato una promozione in favore degli iscritti a tutte le squadre
affiliate alla FIGC-LND FVG. Ciascun
iscritto potrà usufruire di una tariffa molto vantaggiosa per accedere allo
Stadio: 1,00€ (i primi 1.000 iscritti troveranno posto nel settore Distinti e i
successivi iscritti in Curva Sud). COMPILAZIONE
DELLE LISTE e INVIO LISTE La Delegazione Provinciale di Udine
della FIGC-LND raccoglierà i moduli di iscrizione, preventivamente compilati dalle
singole Società interessate (modulo Excel). Le liste andranno inviate via mail entro venerdì 21 settembre 2018
a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Verranno emessi e consegnati unicamente
i biglietti inviati nelle modalità qui descritte: file Excel compilato a
computer e inviato in formato Excel (non potranno essere accettati documenti
compilati a mano o restituiti in formato pdf). RILASCIO
DATI E PRIVACY DEI PARTECIPANTI Per poter partecipare all’iniziativa, i
partecipanti (o i genitori degli stessi), dovranno obbligatoriamente
compilare il modulo online “Modulo Iscrizione D-DAY FVG” collegandosi al sito store.udinese.it/dday Ciò permetterà inoltre di rimanere in
contatto con Udinese Calcio e ricevere in anteprima tutte le novità e le
promozioni del Club. RITIRO E
PAGAMENTO BIGLIETTI Un referente di ciascuna Società potrà procedere al ritiro ed al pagamento dei
biglietti presso l’Udinese Point della Curva Nord (Dacia Arena/Stadio Friuli - Piazzale
Argentina, 3 – Udine) esclusivamente nelle giornate di lunedì 24 settembre (15.00-19.00) e martedì 25 settembre
(9.00-12.00/15.00-19.00). PRENOTAZIONE
“DINNER BOX” Oltre all’acquisto dei biglietti, è
possibile prenotare e pagare in anticipo i “dinner box” con il “Modulo prenotazione
dinner box” fornito da FIGC/LND FVG. Il ritiro dei “dinner box” potrà avvenire
direttamente nei bar dello Stadio nel giorno della partita. Prezzo: 10,00€
cadauno (include panino, pizzetta, patatine, dolce, acqua 0,5lt o birra 0,3lt.) INFO Scarica il modulo per prenotare il “dinner box” |