“udine citta’ azzurra” - italia-belgio u.21 - modalità per ingresso gratuito riservato a giovani calciatrici e giovani calciatori e relativi accompagnatori

In occasione della gara amichevole ITALIA-BELGIO U.21, che si disputerà il giovedì 11 Ottobre 2018 alle ore 18:30 presso lo “STADIO FRIULI” di Udine, la FIGC è lieta di invitare tutte le società del territorio ad assistere alla gara con i propri tesserati.

Le società avranno la possibilità di accedere gratuitamente allo Stadio per far assistere alla gara i giovani calciatori e le giovani calciatrici delle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, fino ad esaurimento disponibilità.

Per tale opportunità le Società sono tenute a compilare esclusivamente DIGITALMENTE il file excel dal titolo “Modulo vuoto richiesta biglietti Italia Under 21” scaricabile al link sotto riportato e rinviare il file esclusivamente tramite mail al Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia (evitando quindi di stamparlo e compilarlo manualmente).

Essendo il numero di ingressi limitato, si precisa che per tale opportunità si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta, dando priorità alle società riconosciute come Scuole di Calcio Élite e Scuole di Calcio, purché la richiesta arrivi nei termini previsti.

Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di ingressi a disposizione, si invita a leggere attentamente e compilare quanto prima il modulo allegato e di inviarlo tramite e-mail entro e non oltre Lunedì 8 Ottobre p.v. esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni è possibile contattare, ogni giorno dalle 8.30 alle 15.30, il Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia al seguente recapito telefonico: 040 766993

 >>> MODULO_vuoto_RICHIESTA_BIGLIETTI_ITALIA_UNDER_21.xls


Stampa