Iscrizione ai campionati - stagione sportiva 2018/2019

Visto il C.U. n. 1 della L.N.D. dd. 01/07/2018, il Consiglio Direttivo del C.R. Friuli Venezia Giulia, in osservanza delle disposizioni assunte dal Consiglio Direttivo della L.N.D. ed a quanto previsto dall’art. 28 del Regolamento della L.N.D., comunica le condizioni richieste, gli importi da versare, le procedure da seguire e le scadenze per le ISCRIZIONI AI VARI CAMPIONATI E TORNEI della Stagione Sportiva 2018/2019 che si ricorda DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE OBBLIGATORIAMENTE ON-LINE sul sito www.lnd.it (Area società), PER POI ESSERE INVIATE TRAMITE “DEMATERIALIZZAZIONE” NEI TERMINI STABILITI.

Ai fini dell’effettiva validità del documento di iscrizione, si raccomanda al termine della procedura, di cliccare sul tasto ‘Rendi definitivo il documento’ nella schermata “Riepilogo costi”.

Tutta la documentazione relativa alle iscrizioni dovrà essere stampata e regolarmente controfirmata in tutti gli spazi previsti.

Con l’introduzione del nuovo programma di dematerializzazione, la documentazione dovrà quindi essere acquisita tramite scanner, caricata nell’apposito spazio e firmata/inviata tramite “firma elettronica” (acquisita precedentemente con richiesta del TAC), con le modalità illustrate nel corso delle riunioni indette appositamente dal Comitato Regionale (telefonata al numero che appare nella procedura al momento della firma elettronica) entro i termini previsti.

L’accesso alle iscrizioni potrà essere effettuato a partire dalla data di apertura delle iscrizioni stesse.

Per poter accedere alla propria pagina web le Società dovranno utilizzare i propri codici di accesso (ID e PSW).

Nell’eventualità che tali codici siano stati smarriti sarà necessario formulare istanza scritta al Comitato Regionale (a firma del Presidente della Società) anche via fax (040/632265).

Il Comitato Regionale e le Delegazioni Provinciali e Distrettuali sono a disposizione delle Società per qualsiasi chiarimento / necessità inerenti alla procedura di dematerializzazione.

Per le modalità di pagamento e per ulteriori dettagli consulta C.U. 01 del 02 luglio 2018 
 

Stampa